Werewolf in florence

  • ti apre un sacco di porte

sabato 26 marzo 2011

weekend...sbrigati ad arrivareee!

  • e arriva presto....quanti di noi lo dicono durante la settimana.Ma quando arriva poi finiamo per fare sempre poco...anche perchè le lunghe dormite praticamente lo dimezzano.....però non mi interessa, io personalmente lo adorooooooooooooooooo!

3 commenti:

  1. sarà...ma io mi vivo anche la settimana come se fosse week end, quindi non è una frase che mi appartiene :) tranne per le lunghe dormite!!!Forse tra un po' camminerò in ginocchio e oggi avevo addirittura la febbre...sarà che è tutta la settimana che vado a far festa??? :) evviva la primaveraaaaaa :)e gli amici bravi che ti fanno far tardi a suon di risate e chiacchiere! Di questo dovresti parlare...dei tuoi amici!bacio!

    RispondiElimina
  2. ahahahah bel commento questo.....anch io un po la vivo la settimana come se fosse weekend...però hai fatto intendere bene...il giorno dopo a causa della sveglia mattutina siamo davvero degli stracci...ecco questo il fine settimana non succede perché ad esempio ora sono le 14.22 e mi sono alzato da venti min....accidenti però faccio schifo!!bacioni

    RispondiElimina
  3. :) non fai schifo...fa bene ogni tanto e poi stanotte avevamo un'ora da recuperare!Baci!!!

    RispondiElimina