Werewolf in florence

  • ti apre un sacco di porte

lunedì 25 aprile 2011

PONTE LUNGO=TEMPO SCHIFOSO

sembrava troppo bello!....4 giorni senza pensieri...cioè l'unico mio pensiero sarebbe stato quello di dove parcheggiare la macchina e la fila kilometrica in autostrada all'andta e al ritorno...dal mareeeeeeeeeeeeee.
Lodesideravo da un po sto ponte...poi avendo la scusa di aver dato con successo l'esame di chimica ero super motivato...già mi vedevo in acqua...invece ièèè!!giovedì bello, e da venerdì schifusss.....vabbè dai però ho fatto un bel cambio di programma, giri all'insegna dell'arte, cene fuori, locali e boh nn mi ricordo...però il mare mi è rimasto proprio qui!per ora resti un miraggio ma tra un pò sarai mio!!!

6 commenti:

  1. c'è il primo maggioooooo :) anche io voglio andare al mare!!! ce la faremo!!!

    RispondiElimina
  2. Si si certo che ce la faremo!!!!il primo maggio pero'casca di domenica quindi niente ponte...dove avevi pensato di andare?non mi dire Roma perché tra concerto e beatificaIone del Papa e'praticamente impossibile trovare un posto da dormire...

    RispondiElimina
  3. io vado a settignano mi sa :) pranzo e musica nel giardino del circolino che sta in piazza :) almeno per ora è stata la proposta che mi è arrivata :)

    RispondiElimina
  4. Settignano???ma allora dovrai rinviare ancora per il mare!!no no no non va bene....io se e'bello scappo con la meri sabato e domenica a San Vincenzo(a baratti come da foto).....daiiiiiiiii e fatti portare da Bene...non so se ci sei gia'stata ma e'veramente bellino...certo non e'la Calabria..questo lo devo ammettere...pero'ne vale la pena....fatti portareee!anzi che dico?portali teeeee..che dici?

    RispondiElimina
  5. conosco san vincenzo :) e hai ragione, ne vale la pena!!! vedrò quello che posso fare!

    RispondiElimina
  6. Senno' il top e' l'Argentario pero' e'lunga arrivare

    RispondiElimina